La nostra storia comincia nell’aprile del 1990, ma affonda le sue radici in tempi più lontani.

E’ una storia che parla di famiglia e di valori, di lavoro e di passione.

E’ una storia che parla di Diamanti e di saperi tramandati di padre in figlio, come avviene con i gioielli più importanti.

Le nostre collezioni sono dunque frutto delle tradizioni del nostro passato, ma anche della visione che abbiamo verso il futuro.

Vengono aggiornate anno dopo anno, per essere in linea con i tempi pur mantenendo inalterata la qualità.

Collaboriamo infatti solo con maestri orafi italiani che coltivano la tradizione artigiana per realizzare gioielli capaci di emozionare.

Gemoro ha una vocazione nazionale, ma mantiene sempre un legame molto stretto con la città nella quale è nata.

Elegante, austera, ricca di arte e di storia, Torino è diventata la cornice e la co-protagonista di molti filmati di presentazione delle collezioni dell’azienda.

La mescolanza armonica tra antico e moderno, l’innata eleganza, la vivacità culturale e storica, si sposa perfettamente con lo stile Gemoro e crea un incontro di bellezza, di linee, di fascino.

Gemoro, con gli anni, è cresciuta, adattandosi ai cambiamenti del mondo e creando collezioni che potessero rappresentare tutte le sfaccettature della donna del nuovo millennio: elegante, forte, moderna, impegnata, decisa, romantica, indipendente, sognatrice.

Al tempo stesso però ha mantenuto saldi i valori che hanno sempre contraddistinto l’azienda: il servizio verso la clientela, la tutela del made in Italy.

La terza generazione della famiglia, ormai da qualche anno, ha iniziato a dare il suo contributo attivo, consentendo di aggiornare le collezioni e di creare gioielli unici, frutto di un design in continua evoluzione e di una tradizione italiana vocata all’eccellenza.

Scegliere Gemoro non significa soltanto scegliere gioielli unici, ma anche abbracciare i valori e l’etica di un’azienda che metta al centro le persone.

Gemoro vuol dire gioielli

Gemoro vuol dire famiglia

Gemoro vuol dire passione